Esame Congiunto di Certificazione delle Competenze del Valutatore Immobiliare - Livello Base (UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012 con riferimento alla UNI 11558:2014 e alla UNI PdR 19/2016) e di Qualifica REV-Recognized European Valuer
(VI01)
IMPORTANTE: Esame rivolto ai candidati Geometri iscritti alla Cassa dei Geometri. L'accesso all'esame e il relativo pagamento sono subordinati sia all'invio della domanda di certificazione ad Inarcheck da parte del richiedente, sia all'accoglimento della medesima (valutazione corrispondente a "DOMANDA ACCOLTA"). Per maggiori informazioni https://www.inarcheck.it/area-download/
In un mercato sempre più selettivo la certificazione delle competenze è una opportunità che consente al professionista di potersi differenziare e di poter dimostrare le proprie capacità.
Il superamento dell’esame permette l’iscrizione al Registro dei Valutatori immobiliari di Inarcheck SpA (“Inarcheck”), Società controllata dalla Cassa di Previdenza e Assistenza Geometri e Geometri Laureati, attiva nella Certificazione di persone, servizio erogato in regime di accreditamento “Accredia”.
Per qualsiasi ulteriore informazione si rimanda al Regolamento di esame di certificazione da remoto e agli Schemi di Certificazione (Livello Base e Livello Avanzato) dei quali è possibile effettuare il download dal sito internet di Inarcheck SpA (http://www.inarcheck.it/area-download/).
Per maggiori informazioni:
tel: +39 02 454767 79
mail: info@inarcheck.it
Costo: €452,00