Richiedi-assistenza

docONLINE

in soli 3 clic compila SCIA e Permesso a Costruire 

Il software docONLINE consente la compilazione assistita della documentazione ( SCIA e Permesso a Costrutire) obbligatoria per iniziare un’attività edilizia.
docONLINE semplifica enormemente la compilazione dei modelli da presentare On-Line in quanto consente di intervenire direttamente sui file PDF da inoltrare telematicamente; grazie alla possibilità di gestire un archivio delle anagrafiche dei clienti e dei tecnici, evita al tecnico le tediose operazioni della ripetizione dell’immissione multipla dei dati e di effettuare la scansione che diversamente allungherebbe i tempi di redazione della modulistica composta da numerose pagine.

Grazie ad una semplice ed intuitiva operazione di Drag&Drop (trascinamento) vengono scelti dall’archivio della Anagrafica i vari soggetti coinvolti nella compilazione e con un semplice clic il
documento è interamente compilato nelle parti comuni e poi rapidamente completato interattivamente consentendo di modificare eventuali errori.

docONLINE rappresenta un vero e proprio strumento di lavoro, estremamente pratico nel suo utilizzo e dotato di una procedura di archiviazione per il recupero e la gestione dell’archiviazione della pratica.

scarica-la-demo-30 versione-completa

alert-icon-redPer modificare il documento finale è necessario scaricare ed installare il software pdfCViewer qui

 

 
Copyright © 2024. GeoForm.